PhotoChallenge “Wake Up Uagliù”

E Home 9 PhotoChallenge “Wake Up Uagliù”

Instagram photoChallege

Wake Up Uagliù

 

Partecipare è semplicissimo!

È sufficiente pubblicare su Instagram fino al 21 Novembre 2021, foto con l’hashtag #gmgsalerno

Tra tutte le foto pervenute la scuola di fotografia “iophotografo” ne selezionerà alcune con il riconoscimento del merito per aver colto in pieno lo spirito del Challenge e del tema proposto.

Regolamento

L’Ufficio della Pastorale Giovanile organizza un Challenge fotografico su Instagram in occasione della giornata mondiale della gioventù del 20 novembre 2021.

Per partecipare, basterà condividere su Instagram – fino al 21 novembre 2021- le proprie immagini, scattate durante la GMG, usando l’hashtag #gmgsalerno, possibilmente, aggiungendo la geolocalizzazione ai contenuti pubblicati.

Al termine del Challenge, l’ufficio pastorale giovanile, in collaborazione con la Scuola di Fotografia “iophotografo”, valuterà tutti gli scatti dei partecipanti, scegliendo, a suo insindacabile giudizio, le foto più rappresentative.

Una selezione di scatti entrerà a far parte di un instantbook digitale che sarà pubblicato dall’Ufficio Pastorale Giovanile e sarà poi disponibile per il download gratuito sul sito web www.pastoralegiovanilesalerno.it

La giuria sceglierà, infine, tre foto che saranno decretate vincitrici del Challenge.

Gli autori degli scatti saranno contattati tramite messaggio privato su Instagram per ricevere un premio dalla Scuola di Fotografia “iophotografo”.

 

Note:

Partecipando al Challenge, gli autori acconsentono all’utilizzo delle proprie immagini da parte dell’Ufficio Pastorale Giovanile, a titolo gratuito, con finalità divulgativa, didattica e/o promozionale, nel rispetto dei dovuti crediti fotografici.

Ogni autore è personalmente responsabile di quanto forma oggetto delle immagini da lui condivise nell’ambito del contest, e dichiara di possederne tutti i diritti, sollevando l’organizzatore da qualsiasi responsabilità.

In base a quanto stabilito dalla Legge 196 / 2003 (Privacy) la partecipazione al concorso comporta, da parte dell’Autore, l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali ed alla loro utilizzazione da parte dell’Ufficio Pastorale Giovanile.